Mensa scuola dell'infanzia Caselle

Mensa scuola dell'infanzia Caselle
servizio mensa
27-09-2016

avviso ai genitori degli alunni frequentanti la scuola infanzia.
IL SINDACO
al fine di soddisfare le esigenze segnalate da alcuni genitori e per ottimizzare il servizio di distribuzione dei blocchetti buono pasto,comunica

- che il servizio mensa presso la scuola infanzia verra’ riattivato con decorrenza tre ottobre 2016;
- che due volte al mese, ricadenti il secondo e l’ultimo venerdi’, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, la cuoca inserviente sara’ a disposizione dei genitori per la distribuzione dei blocchetti buono pasto.
- che il servizio di distribuzione dei blocchetti buono pasto resta altresi’ attivo il lunedi’ martedi’ giovedi’ dalle ore 10 alle ore 13, nonche’ il giovedi’ pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18, presso la sede municipale.
a tal fine ricorda che per il ritiro di ciascun blocchetto, dovra’ essere esibita attestazione di avvenuto versamento della somma di euro 47,00 su c/c postale n.14029631 intestato al comune di maltignano, mentre per le famiglie che hanno due o piu’ figli frequentanti la scuola materna, il versamento dovra’ essere pari ad euro 41,32.

Maltignano, li 27/09/2016
     IL SINDACO