AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE FORNITURA DERRATE ALIMENTARI

servizio mensa
08-09-2017

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DERRATE ALIMENTARI MENSA SCUOLA INFANZIA ANNO 2017/2018.

Il Comune di Maltignano, intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la consultazione di operatori economici - in modo non vincolante per l’Ente – al fine di procedere, all’affidamento del servizio di fornitura alimenti per la mensa della locale scuola infanzia anno scolastico 2017/2018.

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse, pena esclusione: ore 13:00 del giorno 18/09/2017.