Rimborso pagamento per sospensione servizio trasporto scolastico emergenza Covid-19 a favore delle famiglie che non usufruiranno del servizio il prossimo anno scolastico

scuolabus
20-05-2020

Si rende noto che gli utenti del servizio di trasporto scolastico che hanno pagato l'abbonamento annuale in un'unica soluzione per l'anno scolastico 2019/2020 e che il prossimo anno non usufruiranno del servizio possono richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio a seguito di sospensione dello stesso conseguente all'emergenza Covd-19.

Per gli utenti che intendono fruire del servizio anche il prossimo anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scalata sull'importo dovuto per l'anno scolastico 2020/2021.

La richiesta deve essere redatta sul modello di seguito ed inoltrata via e mail all'indirizzo: paola.demidio@comune.maltignano.ap.it o tramite PEC all'indirizzo anagrafe.comune.maltignano@emarche.it