-
Il Comune di Maltignano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2020/2021.
Si comunica sin d’ora che l'accoglimento della domanda, nonché nonché il regolare svolgimento del servizio potranno essere condizionati dalle disposizioni normative anti-Covid. Si prega pertanto di monitorare con attenzione il sito comunale per ogni utile informazione in merito.
La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello, che potrete trovare anche presso tabaccai e cartolerie.
Al fine di pianificare e organizzare il servizio, le domande di iscrizione devono essere presentate entro il giorno 28 agosto 2020 con UNA SOLA delle seguenti modalità:
- via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Maltignano, via Nuova 5, 63085 Maltignano (AP);
- via e-mail: paola.demidio@comune.maltignano.ap.it o via P.E.C.: anagrafe.comune.maltignano@emarche.it
- consegna a mano presso Protocollo del Comune;
Il servizio si intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico, eventuali rinunce dovranno essere comunicate all’Ufficio Tecnico, non sono previste riduzioni per parziale utilizzo del servizio.
Chi era iscritto al servizio nell’a.s.2019/2020 e aveva effettuato per intero il versamento dovuto, al momento della nuova iscrizione può detrarre dalla quota dovuta per l’a.s.2020/2021 quota parte dell’importo già versato e non utilizzato a causa della sospensione dell’attività didattica conseguente al COVID-19, utilizzando lo stesso modulo previsto per l’iscrizione.
Il pagamento del suddetto contributo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- tramite bollettino c/c postale n.14029631– Intestato a “Comune di Maltignano Servizio Tesoreria”;
- tramite bonifico bancario IBAN IT15D0760113500000014029631 ;
- tramite portale Mpay/PagoPA presente sul sito del Comune www.comune.maltignano.ap.it
Dovranno essere chiaramente riportati nella causale del versamento, i dati identificativi dell’alunno e l’anno scolastico di riferimento.
Considerato che alla luce delle disposizioni anti-Covid è indispensabile conoscere con esattezza il numero degli alunni che utilizzeranno il servizio, si comunica sin d’ora che CHI NON SI ISCRIVE ENTRO LA DATA DI SCADENZA INDICATA NON PUÒ USUFRUIRE DEL TRASPORTO SCOLASTICO
* In allegato anche il modulo per la delega al ritiro alla fermata da parte di terzi