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Il Comune di Maltignano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio Mensa Scolastica per l’anno scolastico 2020/2021.
Il servizio è riservato a tutti gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia del Comune di Maltignano.
Si comunica che in relazione alle disposizioni anti-Covid le modalità di fruizione del servizio potrebbero subire modifiche rispetto allo scorso anno.
La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello di seguito allegato.
Sono altresì disponibili i modelli di domanda per:
- richiesta dieta speciale per motivi sanitari
- richiesta dieta speciale per motivi etico/religiosi
Al fine di pianificare ed organizzare il servizio, le domande di iscrizione devono essere presentate entro il giorno 15 settembre 2020 con UNA SOLA delle seguenti modalità:
- via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Maltignano, via Nuova 5, 63085 Maltignano (AP);
- via e-mail: paola.demidio@comune.maltignano.ap.it o via P.E.C.: anagrafe.comune.maltignano@emarche.it
- consegna a mano presso il Protocollo del Comune in via Nuova 5;
Il servizio viene gestito mediante blocchetti composti da n. 20 buoni pasto, il costo di un blocchetto è pari a € 47,00. Nel caso di 2 o più figli frequentanti la mensa il costo del blocchetto è ridotto a € 41,32.
Il pagamento del suddetto contributo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- tramite bollettino c/c postale n.14029631– Intestato a “Comune di Maltignano Servizio Tesoreria”;
- tramite bonifico bancario IBAN IT15D0760113500000014029631 ;
- tramite portale Mpay/PagoPA presente sul sito del Comune www.comune.maltignano.ap.it
Dovranno essere chiaramente riportati nella causale del versamento, i dati identificativi dell’alunno.
Una volta effettuato il pagamento sarà possibile ritirare il blocchetto presso l'ufficio protocollo, presentando attestazione di avvenuto pagamento.