Comune di Maltignano(AP)

MENSA SCOLASTICA, PRESENTAZIONE DOMANDE PER I NUOVI ISCRITTI a.s. 2021/22

Comune di Maltignano
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Immagini
MENSA SCOLASTICA, PRESENTAZIONE DOMANDE PER I NUOVI ISCRITTI a.s. 2021/22
refezione
09-07-2021
-

Il Comune di Maltignano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio Mensa Scolastica per l’anno scolastico 2021/2022.

L'iscrizione è richiesta a tutti i nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia del Comune di Maltignano, ricordiamo che le istanze presentate negli anni scorsi sono valide FINO AL COMPLETAMENTO DEL CICLO per la scuola dell’infanzia, non è pertanto necessario ripresentarla per gli alunni delle classi seconde e terze.

La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello di seguito allegato.

Sono altresì disponibili i modelli di domanda per:

  • richiesta dieta speciale per motivi sanitari
  • richiesta dieta speciale per motivi etico/religiosi

Al fine di pianificare ed organizzare il servizio, le domande di iscrizione devono essere presentate entro il giorno 13 settembre 2021 con UNA SOLA delle seguenti modalità:

  • via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Maltignano, via Nuova 5, 63085 Maltignano (AP);
  • via e-mail: paola.demidio@comune.maltignano.ap.it o via P.E.C.: anagrafe.comune.maltignano@emarche.it
  • consegna a mano presso il Protocollo del Comune in via Nuova 5;

Il servizio viene gestito mediante blocchetti composti da n. 20 buoni pasto, il costo di un blocchetto è pari a € 47,00. Nel caso di 2 o più figli frequentanti la mensa il costo del blocchetto è ridotto a € 41,32.

Il pagamento del suddetto contributo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • tramite bollettino c/c postale n.14029631– Intestato a “Comune di Maltignano Servizio Tesoreria”;
  • tramite bonifico bancario IBAN  IT15D0760113500000014029631 ;
  • tramite portale Mpay/PagoPA presente sul sito del Comune www.comune.maltignano.ap.it

Dovranno essere chiaramente riportati nella causale del versamento, i dati identificativi dell’alunno.

Una volta effettuato il pagamento sarà possibile ritirare il blocchetto presso l'ufficio protocollo, presentando attestazione di avvenuto pagamento.

 


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

scuolabus
01-07-2021 -
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.   La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata ....
SCUOLABUS
02-12-2020 -
C'è tempo fino al 31/12/2020 per provvedere al pagamento del servizio di trasporto scolastico.   Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità: bollettino c/c postale n.14029631– ....
refezione
12-08-2020 -
Il Comune di Maltignano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio Mensa Scolastica per l’anno scolastico 2020/2021. Il servizio è riservato ....
servizio mensa
28-05-2020 -
I genitori di alunni frequentanti la scuola dell'infanzia di Caselle, che sono in possesso di buoni pasto non consumati a causa della sospensione dovuta all'emergenza Covd-19, e che il prossimo anno non ....
scuolabus
27-05-2020 -
Si rende noto che gli utenti del servizio di trasporto scolastico che hanno pagato l'abbonamento annuale in un'unica soluzione per l'anno scolastico 2019/2020 e che il prossimo anno non usufruiranno del ....
refezione
16-09-2019 -
Si comunica che il servizio mensa presso la scuola infanzia verra’ riattivato con decorrenza 30 settembre 2019. La consegna dei blocchetti buono pasto avverrà: presso la Sede Municipale il ....
SCUOLABUS
16-04-2019 -
In data 05/04/2019 è stato approvato dal Consiglio Comunale, con deliberazioen n°20, il nuovo Regolamento Comunale per la disciplina del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO. 
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Maltignano(AP) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.