PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE: "ISTITUZIONE DI UN'IMPOSTA ORDINARIA SOSTITUTIVA SUI GRANDI PATRIMONI"

referendum patrimoniale
17-07-2021

Si rende noto che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Maltignano č possibile sottoscrivere il modulo per la raccolta firme relativo al progetto di legge di iniziativa popolare dal titolo “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni” pubblicata sulla G.U. n.139 del 12.06.2021

Soggetto promotore Next Generation Tax - Sinistra Italiana

Viale Regina Margherita, 192  - 00198 Roma

fine raccolta firme presso il Comune: 20 novembre 2021

Tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Maltignano possono firmare per sostenere il progetto di leggeE' necessario presentarsi in Comune solo previo appuntamento telefonico (0736304122 oppure 0736304457) e munito del documento di riconoscimento.

Sito ufficiale del comitato promotore dove trovare ulteriori informazioni in merito: https://ngtax.it/