Vaccini Covid-19: venerdì 15 ottobre torna a Maltignano il camper sanitario della Regione Marche .- calendario camper vaccinale mese di ottobre .- area vasta n.5

VACCINAZIONI COVID
05-10-2021

Venerd' 15 ottobre, dalle ore 09:00 alle 13:00, in via Nuova (davanti all' ambulatorio medico), sosterà il camper vaccinale della Regione Marche.

Sarà possibile ricevere prima o seconda dose, in relazione alla propria condizione vaccinale, l'accesso è possibile a residenti e non residenti. Non è necessaria la prenotazione, è sufficiente presentarsi con tessera sanitaria e documento di riconoscimento.

In virtù dei dati percentuali dei vaccinati di Maltignano, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini che non avessero completato o iniziato il proprio ciclo vaccinale a partecipare.

Per facilitare le operazioni, si invita la cittadinanza a procedere preliminarmente con la compilazione della documentazione richiesta, disponibile al seguente link:

https://www.asur.marche.it/modulistica1  (la modulistica da compilare sarà comunque disponibile in loco)