AVVISO PUBBLICO .- RIMBORSO TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO Anno Scolastico 2021/2022 . SCADENZA 23 NOVEMBRE 2021

LIBRI DI TESTO
18-10-2021

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA RENDE NOTO  che la Regione Marche ha confermato, anche per l’anno scolastico 2021/2022, la possibilità di richiedere la FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO occorrenti agli studenti che frequentano sia la scuola dell’obbligo che la scuola secondaria superiore. I GENITORI INTERESSATI, IN POSSESSO DELL’ATTESTAZIONE ISEE 2020 DI VALORE NON SUPERIORE A 10.632,94 EURO, DEVONO UTILIZZARE, PER LA DOMANDA, IL MODELLO PRESTAMPATO scaricabile direttamente dal sito del Comune o della Regione Marche, E RESTITUIRLO AL COMUNE, UNITAMENTE ALLA DOCUMENTAZIONE FISCALE GIUSTIFICATIVA DELLA SPESA SOSTENUTA, ENTRO E NON OLTRE IL 23 NOVEMBRE 2021, CON MODALITA’ TELEMATICA (VIA MAIL O VIA PEC) OPPURE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO (0736304122). Il contributo sarà erogato solo dopo l’effettivo accredito dei relativi fondi da parte della Regione Marche. Si avverte, infine, che LE DICHIARAZIONI RESE NEI MODELLI POTRANNO ESSERE SOTTOPOSTE A CONTROLLI, SIA A CAMPIONE SIA IN TUTTI I CASI IN CUI VI SIANO FONDATI DUBBI SULLA VERIDICITA’ DELLE STESSE, ANCHE DOPO AVER EROGATO IL CONTRIBUTO.

Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Paola D’Emidio, la quale riceve il pubblico solo se necessario e solo previo appuntamento telefonico, da prenotare chiamando al 0736304122. La stessa può essere altresì contattata ad uno dei seguenti recapiti: Telefono: 0736/304122 oppure 0736/304457 – mail: paola.demidio@comune.maltignano.ap.it – PEC: anagrafe.comune.maltignano@emarche.it

Ai sensi del D.Lgs. n°196/2003 e ss.mm.ii. e del Regolamento UE 2016/679, relativi alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, si informa che:

 i dati personali saranno trattati dal Servizio Sociale di Maltignano per l’espletamento della finalità cui il presente bando si riferisce,
nel rispetto delle disposizioni sopra richiamate
 il trattamento dei dati sarà effettuato sia con strumenti cartacei che con elaboratori elettronici
 il conferimento dei dati, per la partecipazione al presente bando, è obbligatorio
 i dati trattati saranno comunicati alla Regione Marche e all’Ufficio Ragioneria del Comune di Maltignano, nonché, ove necessario, all’Agenzia delle Entrate, alla Guardia di Finanza o altri Enti pubblici autorizzati al trattamento, per le stesse finalità sopra indicate eper verificare l’effettiva sussistenza dei requisiti richiesti per accedere al beneficio.
MALTIGNANO, li 18 ottobre 2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO