REGIONE MARCHE .- Comunicazione evento di reclutamento straordinario on line di figure del settore EDILE, Sanità e Meccatronica.

EUROPEAN JOB DAY
29-11-2021

Si comunica che il 2 dicembre p.v. si terrà l’evento di reclutamento on line promosso dalla Rete europea dei servizi per l’impiego (EURES Italia) nell’ambito dell’evento annuale rivolto ai datori di lavoro. Tale iniziativa si svolgerà nella piattaforma informatica (www.europeanjobdays.eu) della Commissione europea, in modalità on line. L’evento in oggetto è un interessante opportunità di reclutamento on line offerto ai datori di lavoro che hanno difficoltà a reperire figure professionali nel mercato del lavoro locale e che sono pertanto supportate tramite i 13 Centri per l’impiego della Regione Marche alla ricerca di lavoro in una dimensione nazionale o sovranazionale (Paesi UE 27 incluse Norvegia e Svizzera) facenti parte della Rete europea dei servizi per l’impiego (Rete EURES).

MAGGIORI INFORMAZIONI : https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Eures-servizi-alla-mobilit%C3%A0-professionale

BAND.pdf (174 kb) File con estensione pdf