DEROGA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO DEDICATO . PERIODO: DAL 10/01/2022 AL 10/02/2022 . ORDINANZA MINISTRO DELLA SALUTE

SCUOLABUS
10-01-2022

𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝘃𝗮𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶, 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟵 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼, 𝗶𝗻 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗻𝗼𝗿𝗺𝗲 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼 𝗖𝗼𝘃𝗶𝗱 𝟭𝟵. L'ordinanza è stata formulata anche a seguito della 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘇𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗔𝗻𝗰𝗶 𝗶𝗻 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗶 𝟭𝟮 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝘂𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼. Ancora per un mese, da domani, lunedì 10 gennaio, e fino al 10 febbraio, gli studenti delle scuole primarie e quelli delle scuole secondarie di primo e secondo grado potranno continuare a utilizzare i mezzi di trasporto a loro dedicati, in deroga parziale e provvisoria alle recenti misure anti-Covid che hanno introdotto l’obbligo del Green Pass rafforzato.𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗮𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲̀ 𝗹𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗮𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗶𝗻𝗲 𝗙𝗙𝗣𝟮.