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Il Comune di Maltignano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2022/2023.
La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello entro il giorno sabato 11 Agosto 2022, attraverso una delle seguenti modalità:
- via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Maltignano, via Nuova 5, 63085 Maltignano (AP);
- via e-mail: protocollo@comune.maltignano.ap.it
- via P.E.C.: anagrafe.comune.maltignano@emarche.it
- consegna a mano presso Protocollo del Comune;
Il servizio si intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico, eventuali rinunce dovranno esserecomunicate all’Ufficio Tecnico. Non sono previste riduzioni per parziale utilizzo del servizio.
Il pagamento del suddetto contributo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- tramite bollettino c/c postale n. 14029631 – Intestato a “Comune di Maltignano Servizio Tesoreria”;
- tramite bonifico bancario IBAN IT15D0760113500000014029631 Poste Italiane;
- tramite portale Mpay/PagoPA presente sul sito del Comune www.comune.maltignano.ap.it
Dovranno essere chiaramente riportati nella causale del versamento, i dati identificativi dell’alunno e l’anno scolastico di riferimento.
Considerato che per motivi di organizzazione e indispensabile conoscere con esattezza il numero degli alunni che utilizzeranno il servizio, si comunica sin d’ora che CHI NON SI ISCRIVE ENTRO LA DATA DI SCADENZA INDICATA NON PUÒ USUFRUIRE DEL TRASPORTO SCOLASTICO.
Si precisa inoltre che il servizio trasporto scolastico per i residenti fuori comune potrà essere concesso fino al raggiungimento della capienza massima dei mezzi destinati a ciascun percorso e secondo l’ordine di arrivo al protocollo comunale.
E’ disponibile anche il modulo per la delega al ritiro alla fermata da parte di terzi