ELEZIONI POLITICHE DEL 25.09.2022 - AVVISO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI ED AEREI

ELEZIONI POLITICHE DEL 25.09.2022
08-09-2022

Il Ministero dell'Interno (Servizi Elettorali) come di consueto ha fornito indicazioni sulle possibili agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali ed aerei in relazione alle Elezioni Politiche in programma domenica 25 settembre 2022.

Tali agevolazioni tariffarie verranno applicate dagli enti o societą che gestiscono i relativi servizi di trasporto. Nella circolare prefettizia alla quale si rinvia (n°0061253 del 08/09/2022), si forniscono quindi dettagli su:

1. agevolazioni per viaggi ferroviari;
  2. agevolazioni per viaggi via mare;
  3. agevolazioni autostradali
  4. agevolazioni per acquisto di biglietti aerei
  5. altre agevolazioni di viaggio per alcune categorie di elettori residenti all’estero

circn99.pdf (1975 kb) File con estensione pdf