-
Il Comune di Maltignano rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2023/2024.
La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello entro il giorno venerdì 30 Giugno 2023, attraverso una delle seguenti modalità:
Il servizio si intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico e potrò essere fruito dietro corresponsione del seguente contributo:
1) Residenti:
-
1 figlio ……… 100 €
-
2 o più figli ….150 €
2) Non residenti:
- 1 figlio……… 125 €
- 2 figli………. 200 €
- 3 figli ……… 225 €
3) Non residente, domiciliato nel territorio comunale:
4) Attestazione Isee pari o inferiore ad 3.500 € (da allegare):
il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione entro il 30 giugno, oppure in due rate di pari importo scadenti il 30 giugno e il 31 dicembre 2023, mediante una delle seguenti modalità:
- bonifico bancario IBAN IT15D0760113500000014029631 Poste Italiane;
- portale Mpay/PagoPA presente sul sito del Comune www.comune.maltignano.ap.it
- bollettino c/c postale n. 14029631 – Intestato a “Comune di Maltignano Servizio Tesoreria”;
Si precisa che il Piano Annuale del Servizio Trasporto Scolastico verrà redatto sulla base delle sole iscrizioni pervenute entro e non oltre il 30/06/2023, pertanto eventuali iscrizioni oltre termine saranno soggette alle disposizioni previste dall’art. 8 del Regolamento Comunale del Servizio Trasporto Scolastico approvato con Delibera CC n. 20 del 05/04/2019 cosi come modificato con Delibera CC n. 19 del 29/05/2023
Il servizio trasporto scolastico per i residenti fuori comune potrà essere concesso fino al raggiungimento della capienza massima dei mezzi destinati a ciascun percorso e secondo l’ordine di arrivo al protocollo comunale.
E’ disponibile anche il modulo per la delega al ritiro alla fermata da parte di terzi.