Comune di Maltignano(AP)

LINEA DIRETTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MALTIGNANO E CITTADINI - SERVIZIO DI MESSAGGISTICA SERVIZIO DI MESSAGGISTICA

Comune di Maltignano
Home Page » Documentazione » Modulistica » lettura Modulistica
Immagini

L'Amministrazione comunale di Maltignano informa che, allo scopo di poter comunicare in maniera più efficace, efficiente e rapida con i cittadini, soprattutto in tutti i casi di estrema urgenza e in cui necessita tempestività, è ATTIVO un servizio gratuito di messaggistica mediante sms-WHATSAPP per tutti coloro che ne faranno richiesta compilando l'allegato modulo e l'annessa informativa privacy.