Comune di Maltignano(AP)

CORONA VIRUS.- DPCM DEL 22/03/2020

Comune di Maltignano
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Immagini
CORONA VIRUS.- DPCM DEL 22/03/2020
CORONA VIRUS
23-03-2020
-

E’ stato firmato un nuovo decreto dal Presidente del Consiglio dei Ministri che prevede ulteriori misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale.
Le disposizioni previste dall’ordinanza del Ministero della Salute e in precedenza diffuse sono state recepite integralmente in tale atto e vengono fornite delle indicazioni in merito alla sospensione delle attività produttive industriali e commerciali come da allegato.
Si segnala, in particolare, l’art. 1 comma 4 che prevede che le imprese le cui attività sono sospese per effetto del presente decreto completano le attività necessarie alla sospensione entro il 25 marzo 2020 compresa la spedizione della merce in giacenza.
Ciò vuol dire che le imprese che rientrassero in quelle per le quali si prevede la sospensione, se hanno la produzione in corso, possono ultimarla e provvedere alle spedizioni entro il 25 marzo.

Per poter avere indicazioni precise circa le attività produttive industriali e commerciali che possono restare aperte (in base ai codici ATECO indicati nell’allegato) e quelle che, invece, devono restare chiuse.

 
All. 1.pdf.pdf (1383 kb) File con estensione pdf


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

CORONA VIRUS
14-08-2020 -
Conferma apertura Discoteche, sale da ballo e locali assimilati nella Regione Marche - nel rispetto delle linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome nella seduta dell’11 ....
CORONA VIRUS
14-08-2020 -
Misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Disposizioni relative agli sport da contatto a seguito del DPCM 07/08/2020 
MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO
28-01-2017 -
Si avvisa che la macellazione a domicilio dei suini sarà possibile anche nel mese di febbraio 2017.
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Maltignano(AP) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.